Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Spalletti molla l’Inter? Sarri “provato” dal Napoli”? Mancini in nazionale?

Spalletti molla l’Inter? Sarri “provato” dal Napoli”? Mancini in nazionale?

 

 

 

<Francesco Totti non correva più e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i migliori. Ho portato la Roma al 2° posto, davanti al Napoli. E ora il Napoli non lo prendete più. Inter? In società non spendono niente e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. Vogliono Vincere? Con questa Juve che ha due squadre, non si vince una fava!>

Questo il sunto di una conversazione privata (e chiaramente rubata e passata alla stampa) e beccata, captata, pubblicata sul Corriere della Sera. Chi ha parlato in questo modo? L’allenatore (già ex?) a tempo… evidentemente, dell’Inter Luciano Spalletti. Il quale prontamente così si è difeso: <Un attacco cosa ho detto di male?>.

L’impressione? Ecco il Regno Nerazzurro dello Sciamano Toscano pare destinato, salvo colpi di scena per carità, a chiudersi a giugno. No?

Chi al suo posto? Mah … Garcia, Giampaolo, Sarri, Simeone o Simone Inzaghi. Conte? Costa troppo per la proprietà meneghina interista. Ma all’Inter serve innanzitutto un club forte e un parafulmine, per intenderci uno tra Riccardo Ferri e Materazzi, che funga da team manager e faccia da scudo tra spogliatoio ed esterno.

Maurizio Sarri? Appare, nonostante il passo veloce, provato da questo Napoli. Vuole migrare all’estero o all’Inter?

Ah … Roberto Mancini si è promesso alla nazionale azzurra guidata, per il momento, dal traghettatore (ma il ruolo di ct gli si addice) Gigi Di Biagio? Forse sì, ma al ruolo di commissario tecnico dell’Italia punterebbe anche Ranieri.

E se  fosse invece Spalletti l’erede dello sventurato Ventura? Mistero.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora