Bar SportFocusMediasocietà

Il Napoli avanti con … sviste, (contento mister Sarri?), la Juve non molla. E il Milan?

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

 

Allora sgombriamo subito il campo da facili equivoci: il Napule che ha conquistato tre punti in casa col Bologna ecco concretamente non ha rubato nulla. Ma il rigore concesso agli azzurri è un tantino dubbio, così come altri dubbi hanno suscitato altre decisioni, discutibili, adottate dall’arbitro. E giustamente il team rossoblù emiliano – romagnolo si è incacchiato.

Pure mister Sarri a fine gara, interpellato in proposito, ecco si è spazientito, ma … le domande sul discutibile arbitraggio ci stavano. Che … protestare quando fa comodo è lecito, ci mancherebbe, ma urge argomentare anche allorquando le sviste (presunte) arrivano a … compensare.

Ha vinto anche e comunque la Juventus nell’ultimo turno di campionato e la corsa a due tra Napoli e Juve prosegue ed entusiasma. No?

Fa notizia pure il successone, tra le polemiche (giornata grigia per gli arbitri e la Var), del Milan in casa con la Lazio. Annunciata in gran spolvero e lanciatissima, la truppa biancoceleste allenata da Simone Inzaghi (è già da top club?) non è riuscita a mettere in difficoltà i rossoneri rilanciati dalla cura imposta dal condottiero tattico Rino Gattuso.

E a questo punto sorge un quesito. Quale? Eccolo: stante l’incoraggiante rendimento offerto da Leonardo Bonucci (sì giova pure a lui la cosiddetta cura … ringhiante di Ringhio) e soci, non è che il tecnico del futuro, proprio con Gattuso, il team milanista se lo trova già in casa?

A Mirabelli &Fassone(ammesso e non concesso restino loro tra qualche mese nella stanza dei bottoni al Portello) la risposta.

Stefano Mauri

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie