Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Il Real Madrid mette sotto esame mister Zidane. E … la Juventus osserva

Il Real Madrid mette sotto esame mister Zidane. E … la Juventus osserva

 

 

 

Allora quest’anno in campionato, il Real Madrid allenato da Zinedine Zidane non va proprio bene. Tutt’altro.

Ciò detto, la compagine iberica arriva da un 2017 fantastico caratterizzata dal trionfo in Champions League a Cardiff (che brutta serata per la Juve) e nel Mondiale per Club.

Allora, salvo colpi di scena, il trainer francese dovrebbe terminare la stagione, ma a giugno farà le valigie. Chi al suo posto? Pochettino, Loew, Antonio Conte e Massimiliano Allegri intrigano un sacco il management madrileno, ma … occhio all’opzione Emery.

Dove andrà Zizou dopo la trionfale esperienza alla corte ricchissima del Real Madrid?

La nazionale francese (Deschamps se ne andrà dopo il Mondiale in Russia?) e il Psg potrebbero risultare destinazioni gradite all’ex fantasista, ma udite, udite … per la serie clamoroso a Torino o, a volte ritornano, ecco il presidentissimo bianconero Andrea Agnelli, di riportare sotto la Mole Zinedine, nella fattispecie per affidargli la panchina juventina, sotto, sotto sembrerebbe avere una gran voglia.

Suggestione invernale questa o… indiscrezione da approfondire prossimamente? Lo scopriremo, come sempre, vivendo. No?

Stefano Mauri 

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora