Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Juventus: Andrea Agnelli via a Maggio se lo scudetto sfumerà? E Allegri?

Juventus: Andrea Agnelli via a Maggio se lo scudetto sfumerà? E Allegri?

 

 

 

 

Allora, salvo colpi di scena, secondo Dagospia (sito molto sussurrato e informato su determinati fatti), il presidente bianconero Andrea Agnelli, qualora la Juventus non dovesse riuscire a vincere il settimo scudetto di fila, il prossimo mese di maggio potrebbe lasciare la presidenza nientepopodimeno che, udite… udite a Gigi Buffon.

Attenzione: il nome del probabile sostituto di Agnelli lo abbiamo ipotizzato noi, nella fattispecie Dagospia quindi non c’azzecca!

John Elkann, cugino di Andrea e deus ex machina di tutte le cose legate al pianeta Fiat Group, naturalmente, oltre a essere informato di questi fatti, con l’illustre parente avrebbe già concordato ogni cosa nei minimi dettagli.

Gianni Marotta, amministratore delegato della Juve resterà ovviamente al suo posto. E con lui il suo braccio operativo Fabio Paratici, esperto di calciomercato. E non solo.

E … qualora la Vecchia Signora invece centrasse l’impresa di rivincere? Mah, non è detto che l’attuale presidentissimo rimanga ugualmente sulla sua poltrona, ma in tal caso le possibilità che non se ne vada sarebbero alte.

Mister Massimiliano Allegri? Il suo ciclo juventino volge al capolinea. Anzi forse avrebbe fatto meglio ad andarsene subito dopo la disfatta di Cardiff (giugno scorso) nella finalissima di Champions League…il trainer livornese.

Orsù quasi sicuramente (mai dire mai comunque) non sarà lui il condottiero tattico 2018 – 2019, chi … al suo posto?

Fabio Paratici parrebbe attratto dalla suggestione Marco Giampaolo, ma Marotta e Nedved avrebbero già speso più di una parola con Simone Inzaghi.

Stefano Mauri

 

 

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora