Home / Bar Sport / Carlo Ancelotti… con un progetto serio pronto a diventare commissario tecnico

Carlo Ancelotti… con un progetto serio pronto a diventare commissario tecnico

 

 

 

Nulla di ufficiale per carità: del resto il diretto interessato, vale a dire Carlo Ancelotti attualmente si trova in Canada per pescare salmoni, ma beh … condizionale d’obbligo, settimana prossima, qualora il progetto che il presidente Tavecchio, lunedì prossimo presenterà in consiglio federale lo convincerà, allora il Carletto internazionalpopolare accetterà la proposta della Federcalcio e diventerà il nuovo commissario tecnico dell’Italia post disastro svedese.

Non è quindi un problema di nomi, interpreti, persone o spifferi, semplicemente, Ancelotti prima di accettare l’incarico vuole capire cosa andrà politicamente a fare, da oggi a domani, la massima istituzione calcistica italica. Questione di giorni, forse di ore e … poi sapremo se Ancelotti si trasformerà nel Traghettatore 4.0 della compagine italiana per Eccellenza.

Stefano Mauri

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Milan, Montella (per Gattuso) via solo in caso di disastro. A giugno tutto …su Conte

        Allora salvo disastri nel prossimo delicato match col Sassuolo, mister Montella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi