Bar SportFocusMedia

Douglas Costa e Mandzukic esaltano la Juventus, Roma buon pareggio

(continua dopo la pubblicità)

 

 

blank

Ha quindi fatto più fatica del solito la Juventus, ma tra autorete (Alex Sandro) e gol: Pjanic su punizione, Mandzukic (su imbeccata del neoentrato Douglas Costa) ecco in pratica ha fatto tutto da sola e la vittoria di misura sullo Sporting Lisbona è tanto preziosa, quanto meritata.

Qualche nota sulla prestazione bianconera? Il ritorno di Pjanic ha giovato al gruppo, Mandzukic (pupillo di Max Allegri e Totem dello spogliatoio) generoso come sempre ha realizzato una rete preziosa, mister Allegri ha azzeccato i cambi, Cuadrado si è rivelato funambolico, Higuain si è mosso assai, ma complessivamente la malaticcia squadra bianconera, pur in netta ripresa, beh ancora non è guarita del tutto.

La Roma? Il pareggio pirotecnico di Londra col Chelsea è, senza dubbio, incoraggiante. Chapeau.

Stefano Mauri  

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie