Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Milan: il nuovo preparatore è Iriarte e dalla Cina non arrivano buone news

Milan: il nuovo preparatore è Iriarte e dalla Cina non arrivano buone news

 

 

 

Casa Milan 1, capitolo preparatore atletico: il prescelto, tra l’altro più o meno direttamente già nello staff di mister (deve vincere il derby altrimenti la sua panchina continuerà a traballare) Vincenzo Montella sarà il professor Cristian Iriarte. Cadono quindi, e per motivi vari e diversi, le candidature Tognaccini (resta alla guida di MilanLab), Neri, Saccone e Dominici.

Passiamo ora alla telenovela societaria (Casa Milan 2), fronte questo denso ahimè di nubi minacciose, col magnate cinese Yonghong Li che suo malgrado, condizionale d’obbligo, si vedrebbe costretto dal governo del suo paese (emissari governativi avrebbero già allertato i finanziatori di Li a rientrare) a … ritirare i soldi versati per acquistare il sodalizio rossonero italico.

Cosa potrebbe succedere se da Pechino non arriveranno garanzie o quattrini indispensabili per sanare il debito con Elliot stipulato a suo tempo per finanziare la faraonica, (e a oggi calcisticamente parlando ancora non sono arrivati i frutti desiderati), campagna acquisti rossonera e non solo?

Semplicemente, qualora tale scenario andasse in porto beh accadrà che il fondo in oggetto e attualmente creditore tanto dei rossoneri, quanto degli investitori cinesi, fondamentalmente si troverebbe ad assorbire il club sino a qualche mese fa posseduto da Silvio Berlusconi rimettendolo poi nuovamente in vendita al miglior offerente. Fantacalcio? Lo scopriremo vivendo e il general manager Fassone è tranquillo: in testa pare abbia due piani d’uscita.

Stefano Mauri

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora