Spettacolo

La lettera choc della fidanzata suicida di Jim Carrey: “Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina e prostituzione”

(continua dopo la pubblicità)

Va sempre più a fondo l’immagine di Jim Carrey, che deve rispondere in tribunale in un giudizio civile dalle accuse di violazione delle leggi sullo spaccio di droga e di omissione di soccorso in merito al suicidio dell’ex fidanzata Cathriona White.– FOTO | VIDEO

Jim Carrey a processo per l’overdose letale dell’ex fidanzata Cathriona White – GUARDA

LA LETTERA- Nel pc della ragazza irlandese gli agenti hanno trovato una lettera che viene riportata dal Daily Mail. All’interno Cathriona scrive, rivolgendosi a Jim: “Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi”.

I funerali di Cathriona White: Jim Carrey in lacrime porta la bara della fidanzata – LEGGI |FOTO | VIDEO

MR HYDE- E aggiunge: “Hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde”.

L’ultimo saluto a Cathriona White – FOTOGALLERY

L’HPV- La lettera prosegue con nuove accuse: “Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva. Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scuse. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza. Prima di te, forse non avrò avuto molto, ma ho avuto rispetto, ero una persona felice”.

Jim Carrey nei guai per il suicidio dell’ex fidanzata Cathriona White- LEGGI FOTO VIDEO

LA DIFESA- Parole durissime, cui l’attore ha risposto che la fidanzata si sarebbe suicidata sentendosi “colpevole” di avergli estorto del denaro due anni prima. E che, ancora, si sentiva sconvolta per un messaggio ricevuto dalla madre due settimane prma di morire.

Cathriona White, la fidanzata suicida di Jim Carrey faceva parte di Scientology – LEGGI | FOTOVIDEO

NON FACCIO ACCORDI- Jim ha detto che fu un errore accordarsi in passato con lei e il suo avvocato, giurando: “Non lo farò una seconda volta”.

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

(continua dopo la pubblicità)

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie