Spettacolo

MAVINA GRAZIANI NEL CAST DI “SQUADRA MOBILE”

(continua dopo la pubblicità)

blank

L’attrice nel cast di Squadra mobile, in onda sulle reti Mediaset. Mamma di due bambini con tanta gavetta alle spalle
blank

E’ una ballerina, una fotomodella ma soprattutto un’attrice, il suo nome è Mavina Graziani, nuovo volto del piccolo schermo che in questi giorni possiamo ammirare in tv nel cast di “Squadra mobile” dove interpreta il ruolo di Assunta Ceravolo, una donna che frequenta la malavita e che cerca di riscattarsi dalla morte del proprio compagno rendendosi conto che avrà a che fare con personaggi abbastanza loschi.
blank

 

Un personaggio completamente diverso da quello che rappresenta lei nella vita di tutti i giorni, infatti la giovanissima attrice è già mamma di due figli, ma ha come obiettivo il grande schermo.
blank

“Un ruolo anni luce lontano da me visto che tutti i giorni ho a che fare con il fantastico mondo dei bimbi…. Ma il bello di questo mestiere è quello di poter entrare nelle vite che non ti appartengono ed è la cosa che più amo. Ogni personaggio ti fa crescere”.
blank

Dopo essersi preparata ed aver frequentato diverse scuole di recitazione come la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano, il corso propedeutico presso l’Accademia Teatrale Sofia Amendola di Roma, l’accademia cinematografica Studio Cinema e il corso intensivo con metodo Meisner, la Graziani ha ottenuto un ruolo molto impegnativo nella fiction di successo targata Mediaset.
blank

 

Inoltre, l’attrice a dicembre sarà protagonista di puntata in “Ultimo” dove ha avuto l’onore di recitare accanto a Raul Bova.
blank

Diversi i ruoli sia in teatro che in televisione da lei interpretati che hanno messo in evidenza la sua preparazione nella recitazione e una tournée teatrale per lo spettacolo “Dark play,” con la regia di Matteo Fasanella.
blank

 

Mavina Graziani continua a frequentare diversi master con i grandi del mondo del cinema come Michele Placido, Pupi Avati, Ivano De Matteo, Giancarlo Giannini, Ennio Contorti, Fioretta Mari, Giuliana De Sio e Luca Ward.
blank


 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie