Italia

La commovente storia di Primo e Anna: muoiono lo stesso giorno dopo 67 anni di matrimonio

(continua dopo la pubblicità)
blank

Sono morti a quattro ore di distanza l’uno dall’altra, al termine di una love story durata ben 67 anni. La storia che commuove il web la racconta La Tribuna di Treviso, che pubblica una foto della coppia.

Isaac e Teresa Vatkin, dopo 69 anni di matrimonio, muoiono mano nella mano: è la storia che commuove il web – GUARDA

IL CASO – Primo Bortolotto e Anna Mason vivevano a San Marco di Resana. Erano quasi coetaeni: 93 anni lui, 92 lei. Primo si era ammalato da un anno, a causa di una malattia professionale contratta in fabbrica a causa dei contatti con gli acidi. Poi l’Alzehimer ha portato via lei.

Maxine e Don Simpson, la tenerezza non ha mai fine: dopo 62 anni di nozze muoiono insieme – LEGGI | FOTO

INSEPARABILI – Raccontano i tre figli Carla, Giancarlo e Claudio al quotidiano: “Hanno vissuto una vita insieme, erano legatissimi, il distacco per loro è stato tremendo, un dolore a cui, vista anche l’età avanzata, non hanno avuto la forza di reagire”. Nel 1985 avevano perso un figlio, Antonio, 21 anni, in un tragco incidente.

La 29enne americana che ha scelto quando morire… per amore del marito – LEGGI | FOTO |VIDEO

LA STORIA ITALIANA – Non è la prima volta che si verificano fatti come questi. Ultimamente sono stati documentati diversi casi nel mondo. Casi che il web segue con attenzione, perché hanno il sapore di un’incredibile, benché molto amara, favola d’amore – SPECIALE

La storia di Shane conquista il web: è vissuto solo 4 ore, ma mamma e papà hanno realizzato per lui tutti i suoi sogni – LEGGI | FOTO | VIDEO

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

 

(continua dopo la pubblicità)
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie