Bar SportFocusMediasocietà

Entra Higuain e la Juventus segna e vince, bene anche la Roma e il Napoli

(continua dopo la pubblicità)

blank

 

Entra dalla panchina Higuain e la Juventus segna, rete poi bissata dall’altro panzer (ma più mobile) bianconero Mandzukic regolando l’ostico Olympiacos al termine di una partita tirata, ma comunque positiva che i tre punti per la Vecchia Signora sono un prezioso bottino da mettere in cassaforte.

Per la cronaca Pjanic, infortunatosi durante il riscaldamento non ha mai iniziato il match sostituito da Bentancur, mentre Sturaro ha giostrato da terzino destro nel solito e canonico 4-2-3-1 che in Europa, tatticamente risulta meno efficace rispetto all’Italia e al suo campionato, competizione questa più abbordabile, almeno per ora, per la Madama. Il ritorno al gol di Gonzalo Higuain gioverà indubbiamente alla causa juventina. Scommettiamo?

Per la cronaca pure Roma e Napoli in Champions League hanno vinto: buon segno incoraggiante per il football nostrano. No?

Stefano Mauri

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie