Italia

Noemi Letizia, matrimonio al capolinea dopo appena tre mesi?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Matrimonio al capolinea per Noemi Letizia. È questa la clamorosa notizia che circola. Clamorosa perché le nozze sono state celebrate da appena tre mesi, ossia il 23 giugno – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Ecco chi è davvero Vittorio Romano – LEGGI | FOTO

MATRIMONIO DA SOGNO – Le nozze tra Noemi e Vittorio Romano (GUARDA), 36enne di cui si era diffusa l’ipotesi di una candidatura per Forza Italia, sono state le più cliccate dell’anno sul web, con una cerimonia da sogno.

Noemi Letizia, la terza vita dell’ex Papi Girl – ESCLUSIVO

FORZE DELL’ORDINE – Ma a metà agosto, giunta in viaggio a Cortina, nella coppia sarebbero cominciate le tensioni, fino a qualche sera fa, quando per sedare l’ultima lite è stata chiamata la polizia dagli amici di Noemi, che avrebbero segnalato come la situazione stesse per degenerare.– FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Noemi Letizia mamma bis: è nato suo figlio Valerio – LEGGI | FOTO

I FIGLI – I due si erano messi insieme nel 2011. Vittorio era reduce da un matrimonio durato poco e finito male. Di famiglia benestante, era riuscito a superare le resistenze in casa (papà imprenditore, mamma ex responsabile delle relazioni internazionali dell’ex governatore campano Antonio Bassolino) dove di Noemi si sapeva solo ciò che scrivevano i giornali. La coppia ha due figli. Davvero il loro amore è giunto al capolinea?

Noemi Letizia si laurea. Ma quanto è cambiata… – GUARDA

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie