Panorama

Jo Bowden, la mamma single perde 87 chili e conquista il web. Tutto per amore del figlio

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Jo Bowden, una mamma single di 31 anni, ha perso 87 chili in un anno per prendersi cura del suo bimbo, affetto da autismo.

Jo Bowden, la mamma single perde 87 chili per prendersi cura del figlio. E conquista il web – FOTOGALLERY

LA FAME – Jo, che vive in Nuova Zelanda, oggi racconta al Daily Mail che la sua fame era un modo per combattere i problemi e sentirsi gratificata. Faceva colazione con sei fette di pane tostato e burro d’arachidi. Seguivano una torta, una vasca di gelato e una barra di cioccolato per pranzo. Per il resto della giornata patatine e biscotti. Carne e patate per cena.

L’incredibile storia di Mayra Rosales, l’ex donna più pesante del mondo: ha perso 450 chilogrammi in cinque anni! – LEGGI | FOTO

IL PESO – Così facendo era arrivata a pesare 174 chili, al ritmo di 20 l’anno. «Dovevo sedermi dopo pochi passi perché mi mancava il respiro». E ha cominciato a temere di dover morire.

Viva i chili di troppo! – FOTOGALLERY

LA MALATTIA – Ma è stato il figlio a rischiare di morire. E lei ha capito che doveva mettere a disposizione tutta se stessa per lui. All’improvviso tutti i suoi obiettivi sono cambiati: in dodici settimane ha perso 36 chili cambiando la dieta e camminando su e giù da una scalinata di 120 gradini vicino casa.

Rachel Hollis, la mamma con le smagliature conquista il web. E tutte la imitano fiere – LEGGI |FOTO

LA BOXE – Giunta a perdere 50 chili, ha cominciato con boxe e powerlifting: «Dovevo costantemente continuare a dirmi che era solo cibo, che non aveva alcun controllo su di me». La boxe l’ha appassionata (tanto che ora vorrebbe diventarne istruttrice). I chili buttati giù sono diventati 87. Altri quattro li ha persi in un intervento chirurgico che le ha tolto l’enorme quantità di pelle in eccesso rimasta dopo il dimagrimento.

La dieta del lecca lecca: da Katy Perry a Cara Delevingne è la nuova tendenza vip – LEGGI

MIO FIGLIO – La soddisfazione più grande è che ora può guidare una macchina, portare in giro il figlio e fargli vedere il mondo: «Quando ero grassa non andavo da nessuna parte, restavo a casa. Non lo portavo in spiaggia e se lo portavo in un parco era un parco appartato, dove nessuno potesse vederci. Ma ora tutto è cambiato».

Pancia: come eliminare il grasso in eccesso e tornare ad averla piatta. Con i consigli dell’esperto – LEGGI

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie