Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Panorama / Aaliyah Hart: la bebè più piccola del mondo: pesava 340 grammi. Ora ha 14 anni

Aaliyah Hart: la bebè più piccola del mondo: pesava 340 grammi. Ora ha 14 anni

 

Quando nacque nessuno credeva che sarebbe sopravvissuta: i medici ritenevano che Aaliyah Hart avesse solo una possibilità su 100 di farcela. Invece oggi ha 14 anni e sta benissimo.

Le foto di Aaliyah Hart, la bebè più piccola del mondo, ieri e oggi: ora ha 14 anni e sta benissimo – FOTOGALLERY

LA STORIA – Inglese, Aaliyah Hart viene al mondo nel 2003. Dire che sia nata prematura è poco: pesa 340 grammi. Sta giusto nel palmo di una mano. Non si era mai verificato un fatto del genere in Gran Bretagna. Per i dottori è pressoché impossibile che resista.

Se tuo figlio è… un ciclone! – FOTOGALLERY

IL MIRACOLO – Ma mamma Lorraine ci crede. L’allatta e se ne prende cura, scoprendo che quella bimba tanto piccola è una forza della natura che non ha alcuna intenzione di mollare. Ci vuole tempo. Ma la bimba mette su peso e centimetri.

Il papà si fa tatuare i disegni del figlio piccolo, scarabocchi compresi: questo sì che è amore…-LEGGI | FOTO

BAMBOLA – Oggi Aaliyah ha 14 anni. Sta benissimo. È in forma come tutte le ragazze della sua età. E pure lei, quando afferra i vestiti indossati alla nascita, pare stupirsi di se stessa: “Sembrano essere stretti persino per una bambola”.

Ha un tumore, ma lascia l’ospedale per stare con la figlia di appena 4 mesi: la cantante folk commuove il web – GUARDA

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:

 

 

VIDEO

Birmingham: Aaliyah Hart former premature patient - now age 10

This piece...

Smallest premature baby Aaliyah Hart now a teenager

Smallest...

Chi è Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Dirige la casa editrice Algama (www.algama.it). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)
Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora