DelittiItaliasocietà

Strage di Erba, il primo interrogatorio del 10 gennaio 2007 di Olindo

(continua dopo la pubblicità)

Continua lo speciale sulla strage di Erba di Fronte del Blog, con il primo interrogatorio del 10 gennaio 2007, nel quale nega ancora ogni addebito. Confesserà in quello successivo, dopo che lo avrà fatto la moglie Rosa. 

blank

Arrestato l’8 gennaio 2007 insieme alla moglie Rosa Bazzi, Olindo Romano ha negato di aver commesso la strage. Non riesce a capire perché sia accusato. Il 10 gennaio, nel corso dell’interrogatorio che documentiamo in questo video, prova ancora a negare. Ascoltare fino alla fine (si consiglia l’uso delle cuffie) per capire perché si decida a confessare.

Buon ascolto.

Edoardo Montolli

LO SPECIALE:

GLI ULTIMI LIBRI DI EDOARDO MONTOLLI:

(continua dopo la pubblicità)

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie