Panorama

Il figlio del miliardario armeno si sposa. A cantare c’è Eros Ramazzotti!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Non si trova tutti i giorni un cantante alle nozze. A quelle del miliardario armeno si è addirittura esibito Eros Ramazzotti

Nozze all’insegna del lusso a Mosca, dove Karen, il figlio del miliardario russo Samvel Karapetyan, ha sposato la star dei social media Lilit. Con ospite d’eccezione nientemeno che Eros Ramazzotti. Tra sfarzo, fiori, musica, lusso… – FOTO | VIDEO

LA CERIMONIA – La cerimonia si è tenuta nella Chiesa Apostolica Armena e alla festa hanno partecipato oltre duecento invitati, tra migliaia di fiori freschi (alcuni usati per decorare la torta nuziale) e ospiti d’eccezione.

Maya è la 15enne più ricca (e kitsch) d’America: guarda la sua festa di compleanno da 6 milioni di dollari – LEGGI | FOTO

EROS CANTA PER GLI SPOSI  – Tra questi anche Eros Ramazzotti, che ha cantato per gli sposi i suoi successi. Grande successo sui social anche per altre due star: il tenore Nikolai Baskov e lo “zar del pop” Filipp Kirkorov.

Gli ultimi matrimoni vip – SPECIALE

CHI È IL PADRE DELLO SPOSO – Samvuel Karapetyan è uno degli uomini più noti della Russia. Amministratore delegato del gruppo Tashir, è proprietario di otto alberghi e ben 33 centri commerciali. Forbes ne stima il patrimonio in 4 miliardi di euro, collocandolo al 32mo posto tra gli uomini più ricchi di Russia. Il fratello è il primo ministro dell’Armenia.

Alexandra Andresen ha solo 19 anni ed è già miliardaria: scopri la bella vita della giovane norvegese – LEGGI | FOTO

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie