Panorama

Vendesi villa de “Il nostro piccolo grande amore”. Costo: 1,2 milioni di dollari

(continua dopo la pubblicità)

La casa di Bill Klein e Jennifer Arnold, la coppia protagonista del reality famigliare di Real Time, è in vendita. La prossima stagione i due gireranno dalla nuova abitazione in Florida. Ma guarda che lusso hanno messo a disposizione degli acquirenti…

blank

Bill Klein e Jennifer Arnold, la coppia affetta da nanismo protagonista della serie “Il nostro piccolo grande amore” vende la propria casa. Naturalmente… super lussuosa – FOTO | VIDEO

Guarda la casa di Bill e Jen – FOTOGALLERY

LA STORIA – Jen è una neonatologa, Bill si occupa di forniture mediche. Hanno adottato due figli, anche loro affetti da nanismo. E nel reality che in Italia va in onda su Real Time raccontano la loro vita.

Guarda le dimore da sogno delle star, le puoi affittare! – FOTOGALLERY

CAMBIO CASA – Finora lo hanno fatto nella villa di Houston. Ma a Jen è stata offerta recentemente un’opportunità in Florida, come direttore dell’ospedale Johns Hopkins All Children di St. Petersburg.

Da Tognazzi alla Loren e gli altri: dall’archivio di Oggi, le foto (vintage) delle case dei vip – ESCLUSIVO

PERSONALIZZATA – Così, i due hanno messo in vendita l’abitazione per trasferirsi in una terra dove peraltro vive il resto della famiglia. Ma per poter vendere la casa hanno dovuto ristrutturarla una seconda volta: la prima volta avevano abbassato tutti gli elettrodomestici e gli armadi per renderli agevoli anche alla loro altezza (Jen è alta 96,5 cm, Bill 122 cm). Ora hanno svolto l’operazione contraria.

Madeleine di Svezia e Chris O’Neill mettono in vendita la loro casa da sogno a New York –LEGGI | FOTO | VIDEO

I COSTI – L’uragano ha per buona sorte risparmiato la villa nel suo passaggio. Una villa con tutti i confort, piscina compresa, a costi non proprio modici: 1,225mila dollari.

La mega villa di Prince è in vendita: costa quasi 13 milioni di dollari – LEGGI | FOTO | VIDEO

Edoardo Montolli per Oggi.it

GLI ULTIMI LIBRI DI EDOARDO MONTOLLI:


 

 

(continua dopo la pubblicità)
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie