Home / Bar Sport / Champions League: giorni tosti per Juventus e Roma. Napoli? Strada in discesa

Champions League: giorni tosti per Juventus e Roma. Napoli? Strada in discesa

 

 

Chelsea, Atletico Madrid, Qarabag e Roma. Juventus, Barcellona, Sporting Lisbona e Olympiacos. Napoli, Manchester City, Feyenoord e Shakthar Donetsk.

Questi gli abbinamenti per le squadre italiane impegnate nella Champions League.

Le previsioni? La Roma è quella messa peggio dato che il Chelsea di Conte (ma per caso la sua panchina traballa?) e l’Atletico (il calciomercato è bloccato sino a gennaio, ma mister Simeone e il direttore sportivo Andrea Berta rappresentano autentiche garanzie) sono due belle gatte da pelare. Particolare non indifferente: alla fase eliminatoria  passeranno solo due team.

La Juve? Guai a sottovalutare, fermo restando la storica forza del Barcellona, lo Sporting e l’Olimpiacos (in Grecia fa sempre caldo). Ergo guardia alta, testa bassa e pedalare. Capito Vecchia Signora?

Il Napoli? Tre le rappresentative italiche, sulla carta è quella messa meglio. A mister Sarri il compito di mantenere alta la concentrazione.

Stefano Mauri

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora