Home / Arte / Se la dab diventa un design…

Se la dab diventa un design…

È l’idea di Algama Style che ha trasformato i luoghi quotidiani e i cartelli in dabbing per magliette, felpe e cappelli: come dire che la dab è ormai entrata nel nostro modo di vivere. Ovunque. Ecco le migliori 20

 

Magliette, cappelli e felpe si possono illustrare in tanti modi. Con disegni o frasi ad effetto. Ma anche con un modo di fare o di essere, che è ormai diventato un nuovo linguaggio internazionale: la dab. Dagli Stati Uniti all’Europa il gesto è diventato di uso comune, una danza come una sfida, un’esultazione come un saluto. Algama Style l’ha presa a prestito per creare un design d’abbigliamento davvero particolare.

Eccone 20 tra le più bizzarre. Cliccando sull’immagine si potrà vedere il logo indossato nei vari colori e su diversi capi d’abbigliamento.

1- DAB CAUTION

2- DAB CODE

3- DAB CRAVATTA

4- DAB CHEF

5- DAB DEATH

6- DAB ECG

7 – DAB EVOLUTION

8 – DAB ALERT

9- DAB VIETATA

10- DAB FREEDOM

11- DAB CARTELLO

12 – DAB SEMAFORO

13- DAB SENSO UNICO

14- DAB STOP

15- DAB STRISCE

16- DAB TOILETTE

17- DAB EXIT

18- DAB VELOX

19- DAB WC

 

20-DAB GANGSTA

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

FACE YOUR PHANTOMS: le metamorfosi di Andrea G. Pinketts

Le opere di Alexia Solazzo e gli incipit dei racconti di Andrea G. Pinketts avranno un futuro letterario in un libro d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi