Bar SportMediaNewssocietà

La Cremonese? Più che Gilaraldino cerca uomini duri da serie B e sogna la A…

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

blank

 

 

Sottotraccia, molto lontana dalle effimeri luci della ribalta, ecco la Cremonese neopromossa in serie B lavora, sotto la direzione del per allestire una rosa competitiva per la Cadetteria e … accattivante, intrigante, sexy, sbarazzina pronta a fare l’occhiolino, perché no, alla serie A.

Arvedi, patron generoso, ambizioso, lungimirante e attento, sfumata la possibilità (peccato che male non avrebbe fatto da quelle parti) di acquisire, insieme ad altri soggetti, l’Ilva (storica acciaieria italica) di Taranto, anche se non lo ammetterebbe sotto la peggior tortura, beh un pensierino al doppio salto calcistico, se ancora non l’ha fatto, certamente lo farà a breve. Ma giustamente non getterà soldi (Gilardino? Non è il profilo adatto alla “Cremo”, mai dire mai comunque) nel vuoto … che la priorità e giustamente è partire per salvarsi, se son rose poi fioriranno a maggio. No?

Del resto mister Attilio Tesser (tecnico sottovalutato, ma sa il fatto suo e merita maggiore attenzione), di doppie promozioni, visto ciò che ha fatto (poco) tempo fa a Novara è esperto e sa come si fa, ma quel che conta è non caricare eccessivamente l’ambiente e lavorare con serenità assoluto e quella bella, tipica, magica leggerezza che, spesso, appunto è fondamentale per compiere grandi imprese. Cremonese in corsa per la serie A? Perché no, ma guai a sognare troppo continuando a … dormire.

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie