Home / Bar Sport / Juventus la Coppa Italia è arrivata, ora lo scudetto e poi tutti a Cardiff

Juventus la Coppa Italia è arrivata, ora lo scudetto e poi tutti a Cardiff

 

 

E uno quindi verrebbe da dire dato che il primo obiettivo stagionale della Vecchia Signora, vale a dire la Coppa Italia, finalmente è arrivato a Torino. E sulle sponde bianconere del Po ovviamente.

Netta, giusta, perentoria e motivante la vittoria, nella finalissima di Roma, sulla malcapitata Lazio allenata da un certo Simone Inzaghi (ma in finale qualcosina ha toppato), tecnico emergente che, chissà, magari prima o poi allenerà proprio la Juve. E adesso?

Intanto domenica a Torino, dinanzi al rilanciato Crotone occorrerà chiudere il discorso, mai in discussione comunque, scudetto.

E … poi, dopo aver fatto tirare il fiatto agli immensi Mandzukic, Bonucci, Dybala, Dani Alves, Cuadrado e soci tutti a Cardiff per la finalissima Champions (sabato 3 giugno) col Real Madrid. Ma di questo e altri appuntamenti parleremo a tempo debito. Adesso complimenti alla Juventus per aver rivinto, terza affermazione consecutiva (12 in totale), la Coppa Italia.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Alfredo Pedullà: … Sarà il forte gallese il colpo ad effetto?

    Sostiene Alfredo Pedullà, giornalista esperto, anzi, Re del calciomercato che, sottotraccia, ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi