Home / Bar Sport / Il Napoli ora gira e aspetta il Real Madrid, la Juve non molla e trova il Porto

Il Napoli ora gira e aspetta il Real Madrid, la Juve non molla e trova il Porto

 

Allora, detto che per arrivare alla finalissima ecco occorre vincere tutte le gare, il sorteggio agli Ottavi di Champions League sorride, per il momento, alla Juve che si becca il Porto e fa soffrire il Napoli cui riserva la sorpresona, ma non troppo Real Madrid.

E adesso? Fino a febbraio ci sarà tutto il tempo per pensare al campionato, competizione sempre più in tinte bianconere, con la Juventus che può permettersi il lusso, in Italia, di fare il bello, il brutto e il cattivo tempo.

Per andare avanti in Europa tuttavia servirà ben altro piglio, soprattutto servirebbe una coppia Higuain (il derby l’ha vinto lui di forza) – Dybala (sa cambiare la partita da solo, Barcellona, Chelsea, United, City e Real per lui farebbero follie) in gran spolvero, con Pjanic ispirato alle (loro) spalle.

Il Napule? In campionato i Sarri Boys si sono ripresi e se riusciranno a recuperare Milik e se Pavoletti arriverà dal Genoa, ecco a Madrid, Zidane (trainer all’italiana che non a caso si ispira, indirettamente, alla Juve) e i suoi ragazzi non dormiranno sonni eccessivamente tranquilli. No?

Stefano Mauri

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

La Juve corteggia il laziale Milinkovic Savic, Milan Donnarumma può restare

    Allora, in posizione defilata, ma non troppo, la Juventus starebbe corteggiando e seguendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi