Home / gossip / Su Oggi le scintille tra Lorella Cuccarini e Heater Parisi

Su Oggi le scintille tra Lorella Cuccarini e Heater Parisi

Il settimanale svela i retroscena sui rapporti spigolosi tra Lorella Cuccarini e Heater Parisi, le due star di “Nemica amatissima”

 

cover-oggi-50

 

Al settimanale dice Heater Parisi: «Io e Lorella non siamo mai state amiche, siamo troppo diverse». E lanciata una frecciata: «In trasmissione canto, parlo, mi muovo, ma a 56 anni mi sentirei ridicola a ballare».

Dall’altra parte Lorella Cuccarini ammette: «La rivalità c’è, e anche la sfida. E poi non capisco perché una donna di 50 anni non possa muoversi con l’energia di un tempo. Ballerò come una ventenne, ma con la consapevolezza di una donna matura».

Ma c’è di più. Secondo le fonti del settimanale, le due dive fuori dal palco non hanno alcun contatto. Ma proprio zero: entrano ed escono da punti diversi, non si parlano, non si incontrano mai. Con Lorella c’è il marito e la primogenita Sara, ma fanno il tifo per lei seduti tra il pubblico. Heather, invece, non si separa mai dal marito Umberto Anzolin.

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Le promozioni cult di Natale: in migliori thriller in ebook a 3,99 euro!

La nostra casa editrice Algama, che raduna alcuni tra i migliori autori di thriller e noir italiani, lancia la sua prima promozione natalizia: e offre a 3,99 euro (prezzo fisso) l'intero catalogo di gialli e horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com