Home / Focus / Grillo è il nostro Trump?

Grillo è il nostro Trump?

 

Aviano

 

 

Il signore che vola felice sugli aerei da guerra Usa e’ Massimo Colomban, 67 anni, nuovo assessore grillino a Roma (l’ennesimo).

Ci mancava il grillino militarista. Questo fanatico degli F16 si è fatto nominare “comandante onorario” della base atomica Usa di Aviano (Pordenone).

Cosa ci faccia nel Movimento 5 stelle, che si dichiara pacifista e nonviolento, è un mistero. Ma nel M5s abbondano i personaggi grotteschi, e siamo sicuri che anche Colomban ci regalerà momenti di buonumore.

 

image

 

Ormai è l’unica cosa che ci aspettiamo dai politici: almeno un po’ di divertimento, come quando Crozza imita Renzi, Razzi o Dibba.

In questo senso il massimo è Donald Trump, candidato presidente Usa. Anche Grillo ci fa ridere, perché è un comico professionista. E pure i suoi adepti sono promettenti.

Mauro Suttora
PANNELLA, la monumentale biografia del leader radicale a cura di Mauro Suttora – GUARDA

 

Chi è Mauro Suttora

Giornalista professionista dal 1983. Dopo l'Ifg di Milano ha lavorato nel settimanale Europeo fino al 1995 (inviato speciale, capo esteri), poi nel settimanale Oggi. Corrispondente da New York (2002-2006). Columnist per Newsweek e New York Observer. Autore dei libri Pannella&Bonino(ed.Kaos, 2001) e No Sex in the City (Cairo, 2007). Ha curato Mussolini Segreto, diario (autentico) di Claretta Petacci (Rizzoli, 2010). Ad agosto 2016 esce in ebook per Algama, PANNELLA, la più completa biografia mai scritta sul leader radicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com