Home / Bar Sport / Paul Pogba è un calciatore del Manchester United alla Juve 120milioni

Paul Pogba è un calciatore del Manchester United alla Juve 120milioni

 

Paul Pogba, talentuoso centrocampista francese ha quindi superato le visite mediche e a tutti gli effetti è un calciatore del Manchester United, alla Juventus arriveranno 120milioni di euro, gran parte dei quali verranno reinvestiti per acquistare uno o due centrocampisti.

Pogba in quel di Manchester, nella sua seconda avventura nella città britannica percepirà uno stipendio annuo di circa 13milioni di euro e Mourinho, il suo nuovo trainer punterà molto su di lui per tornare a vincere subito.

Chi alla Juve al suo posto? I sondaggi già fatti recentemente nei confronti di Matuidi, Witsel, Sissoko e Luis Gustavo saranno presto approfonditi, ma non si escludono sorprese con Rakitic che è sempre monitorato, mentre De Sciglio, difensore del Milan intriga sempre.

Salvo colpi di scena comunque, al massimo entro Ferragosto, Max Allegri potrà contare su un nuovo centrocampista. Occhio poi alle svolte tecniche, con Dybala (avrà la numero 10 che fu di Pogba) o la new entry Pjaca che potrebbero giocare dietro Higuain unica punta.

Stefano Mauri

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Donnarumma e il Milan, Fiorentina in vendita, rinforzi per la Juventus

    E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com