Home / Bar Sport / Lele Oriali resta il Team Manager della nazionale: buona e bella notizia

Lele Oriali resta il Team Manager della nazionale: buona e bella notizia

Così alla fine, Lele Oriali ha rinnovato il contratto con la Figc e resterà, anche col nuovo commissario tecnico Ventura alla nazionale per fare il Team Manager, ruolo delicato, da non sottovalutare, che l’ex dirigente dell’Inter sa svolgere assai bene.

Intanto nei giorni scorsi, il nuovo corso azzurro è ufficialmente partito, con appunto il tecnico e Oriali alle prese con il consueto tour nei centri sportivi delle varie squadre italiane per fare il (primo) punto della situazione in vista dell’inizio della fase eliminatoria per il prossimo Mondiale.

E… tra l’altro, Oriali, uno che ha lasciato ottimi ricordi con molti tecnici coi quali ha lavorato, proprio all’Inter, sodalizio dove ha lavorato per molti anni, avrebbe fatto comodo perché un ruolo come il suo è scoperto.

Stefano Mauri  

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Higuain? Gonzalo segna e fa sognare, ergo che si fotta la sua dieta. No?

    Grasso? Ingordo? Poco attento all’alimentazione: intesa come quella sana, equilibrata, per così dire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com