Home / Bar Sport / Pogba? Il Manchester United è a 10milioni dalla meta, ma il Real, sornione…

Pogba? Il Manchester United è a 10milioni dalla meta, ma il Real, sornione…

 

Mancherebbero quindi soltanto, si fa per dire, 10milioni di euro, al Manchester United, (per accontentare la Juventus, arrivando così ai 120 netti totali (di milioni), accollandosi, eventualmente, gran parte della percentuale da dare al procuratore Raiola, ndr) per, udite, udite ufficializzare l’acquisto, ormai vicinissimo, di sua maestà Paul Pogba detto il Polipo.

L’inserimento del Real Madrid?

Allora il mister del glorioso team madrileno Zidane stravede per il centrocampista francese, il diretto interessato, vale a dire il frizzante Paul, in quel di Madrid ci starebbe pure bene, così, come alla Juve, avere in contropartita, magari, oltre a tanti soldi il centrocampista Kroos, beh schifo non farebbe.

Ma lo United di Mourinho, team nell’orbita di Raiola, è molto avanti nella trattativa. Ergo …

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Donnarumma e il Milan, Fiorentina in vendita, rinforzi per la Juventus

    E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com