Home / Bar Sport / Gonzalo Higuain è della Juventus: visite mediche ok e contratto per 4 anni

Gonzalo Higuain è della Juventus: visite mediche ok e contratto per 4 anni

 

 

Quindi ci siamo: Gonzalo Higuain è bianconero, ha fatto, secondo la stampa spagnola, le visite mediche a Madrid, trovato l’intesa con la Juventus (4 anni di contratto a 7,5 milioni di euro l’anno) e, udite, udite, ha già pure individuato casa a Torino. Al Napule andranno oltre 90 milioni di euro.

E adesso l’attacco juventino è stellare con il Pipita ex napoletano, Dybala, Pjaca, Zaza e Mandzukic. Se uno tra questi due, più il secondo che potrebbe andare all’Inter con Icardi che intriga il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dovesse partire, allora all’ombra della Mole, Marotta (La Volpe) e Paratici (Il Gatto) dirotteranno gli sforzi su Barbosa detto Gabigol.

E’ quindi, nonostante la cessione di Pogba (al suo posto uno tra Sissoko, Witsel, Matic, Herrera, Rakitic, Biglia o Parolo) al Manchester, una Juventusiasmante, con mister Max Allegri che potrà svariare molto e utilizzare vari assetti tattici.

E dato che il calciomercato ancora non è finito, beh occhio ad altre sorprese sulla sponda juventino del Po, ma sicuramente non partirà, almeno se non lo chiederà espressamente il diretto interessato, il playmaker difensivo Bonucci.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Donnarumma e il Milan, Fiorentina in vendita, rinforzi per la Juventus

    E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi