Home / Bar Sport / Il Milan alla cinese? Per ora non convince del tutto, ma domani è un altro giorno

Il Milan alla cinese? Per ora non convince del tutto, ma domani è un altro giorno

 

Quindi il capocordata del gruppo cinese interessato al Milan è tale Sonny Wu, imprenditore attivo nel settore delle energie rinnovabili, con lui, altri compagni d’avventura, tra i quali mister Steven Zheng. Quando arriverà la firma del preliminare d’acquisto?

Presumibilmente entro martedì prossimo 26 luglio, ma stante la situazione magmatica in essere in casa Milan, ecco ipotizzare qualcosa di definitivo da quelle parti è ardua impresa. Ah … ipotizzare le reali disponibilità economiche di Wu è difficilissimo, così come non è possibile ipotizzare quanti soldi verranno investiti sul mercato.

Insomma, c’è nebbia intorno al Naviglio milanese rossonero, una foschia difficile da diradare ed è altrettanto proibitivo ipotizzare che campagna acquisti sarà quella milanese.

Sicuramente Bacca partirà: Napoli o Inghilterra sono nel suo destino, mentre Pavoletti e Musacchio dovrebbero essere due eventuali acquisti nel mirino dell’amministratore delegato, (fino a quando?), di un Milan alla continua ricerca di un’identità e di se stesso.

Stefano Mauri

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Donnarumma e il Milan, Fiorentina in vendita, rinforzi per la Juventus

    E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com