Home / Bar Sport / Mancini parla già da ex?Juve: Sanchez arriva, Pogba parte? Costa all’Atletico?

Mancini parla già da ex?Juve: Sanchez arriva, Pogba parte? Costa all’Atletico?

 

Roberto Mancini, o meglio, mister BobMancini, come mai da qualche mese a questa parte, quando parla nel corso delle varie interviste che gli toccano, beh appare spento, meno spumeggiante e coinvolgente del solito?

Sta forse pensando di mollare l’Inter? Oppure, non è che l’Internazionale Milano ha deciso, complice l’avvento della nuova proprietà cinese, di scaricarlo?

Mistero, lo scopriremo vivendo, ma l’impressione è che difficilmente, salvo un inizio di campionato travolgente, ecco il Mancio magnerà il panettone. Non ci credete? Tempo al tempo e, sapremo quali sviluppi prenderà la vicenda.

Capitolo Juventus. La fin qui scoppiettante campagna acquisti bianconera, condizionale d’obbligo, ecco potrebbe nascondere, anzi mimetizzare una cessione illustre. Quale? Quella del francese Paul Pogba, il quale si trova di fronte al seguente mosaico di ipotesi: (opzione A) va al Manchester United e in tal caso a Torino arriverebbero Sanchez (l’Arsenal sarebbe a un passo da Higuain) e il portoghese Gomes; (piano B): approda al Real in cambio di soldi, Morata e Isco. Insomma, questione di ore e ne sapremo comunque certamente di più. Il Manchester tuttavia, rispetto al Real pare in netto vantaggio, ma il polpo (scenario C) Paul potrebbe decidere, alla fine, di restare, ancora un anno, alla corte di Allegri, per provare, per l’ultima volta, a vincere la Champions da juventino.

Diego Costa intanto, attaccante in lieve flessione di rendimento, dal Chelsea dovrebbe passare, per la serie a volte ritornano, all’Atletico Madrid, col milanista Bacca in procinto di migrare in Inghilterra liberando, il suo posto in rossonero, a Pavoletti.

Stefano Mauri

 

 

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Donnarumma e il Milan, Fiorentina in vendita, rinforzi per la Juventus

    E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi