Home / Bar Sport / Juve la proprietà dà l’Ok per tentare l’affondo su Higuain, intanto arriva Pjaca

Juve la proprietà dà l’Ok per tentare l’affondo su Higuain, intanto arriva Pjaca

Clamoroso a Napoli dove, con tre contropartite tecniche (Pereyra, Rugani e Sturaro) e un bel conguaglio in euro sonanti, ecco la Juventus è pronta a sbarcare per acquistare Higuain, centravanti argentino che ha una voglia matta di trasferirsi a Torino.

Intanto, Zaza si appresta a lasciare la Juve per il Wolfsburg (ma occhio all’opzione Napule) e Marko Pjaca è prontissimo a fare il percorso inverso e, entro domenica, sarà un calciatore bianconero a tutti gli effetti.

Così mister Max Allegri con un reparto offensivo composto da Dybala, Mandzukic, Pjaca e Higuain, più forse Gabigol, beh si appresta a guidare una fuoriserie con l’obiettivo malcelato di tentare l’assalto alla Champions League.

E alla corte di Allegri dovrebbero restare anche i centrocampisti duttili Mandragora e Immobile i quali hanno nei rispettivi Dna le prerogative per poter giostrare anche nel ruolo di centrali difensivi.

Insomma, la Vecchia Signora in Italia non ha rivali e adesso sta studiando per laurearsi in Europa.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi