Home / Bar Sport / Juve la proprietà dà l’Ok per tentare l’affondo su Higuain, intanto arriva Pjaca

Juve la proprietà dà l’Ok per tentare l’affondo su Higuain, intanto arriva Pjaca

Clamoroso a Napoli dove, con tre contropartite tecniche (Pereyra, Rugani e Sturaro) e un bel conguaglio in euro sonanti, ecco la Juventus è pronta a sbarcare per acquistare Higuain, centravanti argentino che ha una voglia matta di trasferirsi a Torino.

Intanto, Zaza si appresta a lasciare la Juve per il Wolfsburg (ma occhio all’opzione Napule) e Marko Pjaca è prontissimo a fare il percorso inverso e, entro domenica, sarà un calciatore bianconero a tutti gli effetti.

Così mister Max Allegri con un reparto offensivo composto da Dybala, Mandzukic, Pjaca e Higuain, più forse Gabigol, beh si appresta a guidare una fuoriserie con l’obiettivo malcelato di tentare l’assalto alla Champions League.

E alla corte di Allegri dovrebbero restare anche i centrocampisti duttili Mandragora e Immobile i quali hanno nei rispettivi Dna le prerogative per poter giostrare anche nel ruolo di centrali difensivi.

Insomma, la Vecchia Signora in Italia non ha rivali e adesso sta studiando per laurearsi in Europa.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

La Juve corteggia il laziale Milinkovic Savic, Milan Donnarumma può restare

    Allora, in posizione defilata, ma non troppo, la Juventus starebbe corteggiando e seguendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi