Home / Bar Sport / Juve vendi questo Pogba e Bonucci e disegna una vera squadra da Champions

Juve vendi questo Pogba e Bonucci e disegna una vera squadra da Champions

Allora, pur grandissimi calciatori, beh a certe cifre, Pogba e Bonucci vanno assolutamente venduti e i soldi derivanti dalle loro, pesantissime, cessioni illustri, ecco andrebberopoi subito investiti acquistando, oltre ai fisiologici sostituti di entrambi, ancora un centrocampista e un attaccante. No?

Ai bei tempi andati, la Juventus, pensata dal grandissimo, ormai ex dirigente Luciano Moggi, in epoche diverse, si rigenerava vendendo campioni e fuoriclasse (Zidane, Sousa, Vieri, Ravanelli) per acquistare subito altri top players di alto livello o, elementi interessantissimi in grado di spaccare nel medio periodo.

E … questa strada portò in dote, tra le altre cose, quattro finalissime di Champions League di cui una vinta.

Euro più, euro meno, qualora la premiata ditta Pogba&Bonucci dovrebbe approdare a Manchester: il primo allo United, il secondo al City, nelle casse sociali del club bianconero potrebbero entrare circa 185milioni di euro. Cifra record che renderebbe possibile l’acquisto di un top player e di almeno tre interpreti di prospettiva Champions. Che ne pensate?

Stefano Mauri

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Mandzukic promette sacrificio “all’innamorato” (di Ambra) mister Allegri

      Ora, detto (beato lui) che mister Max Allegri, insieme all’attrice (scoop del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi