Home / Bar Sport / Portogallo in finale ad Euro 2016, Mancini ct dell’Inghilterra? Pjaca al Milan?

Portogallo in finale ad Euro 2016, Mancini ct dell’Inghilterra? Pjaca al Milan?

Il Portogallo batte per 2 reti a 0 il Galles, con gol di un finalmente felice Cristiano Ronaldo (si è svegliato) e Nani (evergreen) ed è la prima finalista di Euro 2016.

Quella tra portoghesi e gallesi è stata una partita bruttina, con Ronaldo e soci però che, pur limitandosi a fare il compitino, ecco si sono aggiudicati la finalissima per la seconda volta nella loro malincomagica storia.

Intanto, aspettando l’esito di Francia – Germania, ecco dall’Europeo giungono sussurri di calciomercato che vorrebbero la stellina croata Pjaca, jolly offensivo, vicinissimo al Milan cinese e, Roberto Mancini, non in sintonia col nuovo management orientale nerazzurro che, sembrerebbe tentato, dall’eventualità di allenare la nazionale inglese orfana di Hodgson. Veline da approfondire queste o, sussurri privi di fondamento?

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Alfredo Pedullà: … Sarà il forte gallese il colpo ad effetto?

    Sostiene Alfredo Pedullà, giornalista esperto, anzi, Re del calciomercato che, sottotraccia, ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi