Home / Bar Sport / Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid tra Icardi, Bacca, Milik e Higuain

Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid tra Icardi, Bacca, Milik e Higuain

Il suo pupillo, o meglio, una delle sue migliori intuizioni, vale a dire l’attaccante francese Griezmann, all’Europeo in Francia sta facendo faville, intanto, Andrea Berta, bravissimo e silente, non ama fare interviste, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, nei giorni scorsi è stato visto in Italia, precisamente a Milano.

In quella Milano dove ormai, calcisticamente parlando, si parla il cinese, con Inter e Milan (Silvio Berlusconi potrebbe incassare oltre 450 milioni di euro vendendo il club) in orbita, societaria, decisamente orientaleggiante.

Cosa si faceva Berta a Milano? Sicuramente si occupava di calciomercato, materia nella quale eccelle, settore che lo vedrà nuovamente protagonista visto che il suo Atletico cerca una punta e uno tra Bacca, Morata, Icardi, Cavani, Higuain o Milik arriverà.

Stefano Mauri

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Donnarumma e il Milan, Fiorentina in vendita, rinforzi per la Juventus

    E … beh se così, per vedere l’effetto che fa, Gigio Donnarumma (mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com