Home / Bar Sport / Lapadula al Milan (con mister Giampaolo?), la Juve e l’Atletico su Icardi e …

Lapadula al Milan (con mister Giampaolo?), la Juve e l’Atletico su Icardi e …

Quindi alla fine Lapadula, l’attaccante goleador del Pescara che tutti volevano ha scelto il Milan e a Milano, sulla sponda rossonera dei navigli, in panchina potrebbe trovare mister Giampaolo. Ora se la punta è il primo colpo ufficiale del sodalizio rossonero, per l’ufficialità del mister (Giampaolo in pole position su Brocchi) occorrerà aspettare ancora qualche giorno, allorquando avremo maggiori ragguagli sul futuro assetto societario (sfondo cinese) milanista.

Intanto, sempre nel capoluogo milanese, ecco l’Inter per far cassa starebbe, condizionale d’obbligo, facendo un pensierino alla cessione di Icardi.

Sulle tracce del puntero argentino c’è l’Atletico Madrid col diesse Andrea Berta pronto a sferrare il colpo decisivo, ma anche la Juventus, sottotraccia parrebbe intenzionata a “tentare” a Icardi magari, proponendo, oltre a euro in contanti, la cessione di Zaza. Fantamercato? Lo scopriremo vivendo e occhio a Morata, poiché se Pogba andasse al Real, allora Alvaro avrebbe qualche chance di tornare a Torino.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Alfredo Pedullà: … Sarà il forte gallese il colpo ad effetto?

    Sostiene Alfredo Pedullà, giornalista esperto, anzi, Re del calciomercato che, sottotraccia, ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi