Home / Che fine hanno fatto? / Come sono cambiati i Supereroi al cinema, una gallery di foto incredibile!

Come sono cambiati i Supereroi al cinema, una gallery di foto incredibile!

Ecco come sono cambiati i Supereroi in 70 anni di vita al cinema. Quelli che hanno avuto le principali trasformazioni sono probabilmente Superman e Batman, i primi a finire in pellicola (ve lo ricordate il Batman con la “pancetta” in tv? E’ ancora il più amato).

Superman 1948-2016

Si va dagli eroi Marvel a quelli della Dc Comics. Ma anche Robocop, Ninja Turtles e altri. Da notare come alcuni eroi siano diventati di colore, cosa un tempo – sembrano passate ere geologiche – impensabile.

Ma ciò che più sarà facile notare è come il Supereroe, a differenza dei comuni mortali, invecchiando migliora… sia nei costumi che nel fisico. Fa eccezione, ne converrete, l’ineguagliabile Wonder Woman del telefilm, così bella da sembrare vera. E probabilmente Hulk. D’altra parte Lou Ferrigno era un gigante di muscoli veri e si è ritagliato uno spazio anche nelle ultime pellicole dell’eroe.

Buona visione!

La Gallery:

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Le promozioni cult di Natale: in migliori thriller in ebook a 3,99 euro!

La nostra casa editrice Algama, che raduna alcuni tra i migliori autori di thriller e noir italiani, lancia la sua prima promozione natalizia: e offre a 3,99 euro (prezzo fisso) l'intero catalogo di gialli e horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com