Home / Che fine hanno fatto? / Come sono cambiati i Supereroi al cinema, una gallery di foto incredibile!

Come sono cambiati i Supereroi al cinema, una gallery di foto incredibile!

Ecco come sono cambiati i Supereroi in 70 anni di vita al cinema. Quelli che hanno avuto le principali trasformazioni sono probabilmente Superman e Batman, i primi a finire in pellicola (ve lo ricordate il Batman con la “pancetta” in tv? E’ ancora il più amato).

Superman 1948-2016

Si va dagli eroi Marvel a quelli della Dc Comics. Ma anche Robocop, Ninja Turtles e altri. Da notare come alcuni eroi siano diventati di colore, cosa un tempo – sembrano passate ere geologiche – impensabile.

Ma ciò che più sarà facile notare è come il Supereroe, a differenza dei comuni mortali, invecchiando migliora… sia nei costumi che nel fisico. Fa eccezione, ne converrete, l’ineguagliabile Wonder Woman del telefilm, così bella da sembrare vera. E probabilmente Hulk. D’altra parte Lou Ferrigno era un gigante di muscoli veri e si è ritagliato uno spazio anche nelle ultime pellicole dell’eroe.

Buona visione!

La Gallery:

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Angelo Marenzana, il doganiere che scrive bestseller

L'intervista integrale al settimanale Stop, con un racconto dello scrittore che esordì con "L'uomo dei temporali" per Rizzoli. I suoi ultimi libri, in ebook, in offerta su tutti gli store per Algama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com