Home / News / In vendita la villa di Prince per 13 milioni di dollari! GUARDALA

In vendita la villa di Prince per 13 milioni di dollari! GUARDALA

A pochi giorni dalla morte della star, ecco messa in vendita la mega villa di Prince

villaprin28

Se avete più o meno 13 milioni di dollari da parte potreste pensarci su. L’agenzia Forest Hill ha messo infatti in vendita la villa di Prince, quella in cui il cantante visse tra il 2001 e il 2006, quando era sposato con l’italo-canadese Manuela Testolini.

La villa si trova a Toronto, nella zona di Bridle Path. Si estende per 1300 metri quadri, oltre a due acri di terreno, su cui è ricavata un’enorme piscina e dove spuntano alberi secolari.

All’interno qualcosa come sei camere da letto, dieci bagni, centro benessere, palestra, sala trucco. E pure un bungalow con cucina superattrezzata.

Arredi extralusso, biliardo e sala giochi. Resta da capire il prezzo: 12 milioni e 788 mila dollari… Cioè, gli 8mila dollari come li hanno calcolati?

GUARDA LA GALLERY DELL’INCREDIBILE VILLA:

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

ROY PACI & ARETUSKA: ecco il nuovo disco di inediti “VALELAPENA”

Esce oggi, venerdì 29 settembre, “VALELAPENA”, l’atteso nuovo disco di inediti di ROY PACI & ARETUSKA, (Etnagigante/Artist First), anticipato in radio dai singoli “TIRA” e “REVOLUTION”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi