criminalità organizzataGalleryPanoramasocietà

Bella e cattivissima: arrestata Slobodanka Tosic, la donna dei boss

(continua dopo la pubblicità)

Si chiama Slobodanka Tosic, 29 anni, una da fa girar la testa a chiunque. L’hanno arrestata perché avrebbe teso una trappola assassina all’ex, un boss della mala, per fare un favore al nuovo compagno, altro mammasantissima del crimine

tosic8

 

Bella, bellissima, da far girar la testa a chiunque. Ma tanto bella quanto crudele. Deve scontare due anni e mezzo per aver teso un tranello a Djordje Zdrale, ex fidanzato, nonché boss della malavita locale. Slobodanka Tosic è un’ex Miss Bosnia che ha posato anche sulla copertina di Playboy. Prorompente, affascinante, la trappola al suo ex non era per vendicarsi per questioni di gelosia o rancore, ma per fare una cortesia al nuovo compagno, Darko Elez, altro padrino del crimine ed evidentemente rivale di Zdrale.

GUARDA LA GALLERY:

 

Strano? Sì, ma non ancora abbastanza. Perché la modella supersexy, già concorrente di un reality che ne ha moltiplicato a dismisura la popolarità, è anche accusata di aver preso parte a diverse rapine col nuovo compagno. Cose serie: si calcola un bottino di oltre 5 milioni.

Ma Slobodanka Tosic ha tutti i crismi della dark lady: secondo gli inquirenti la donna del boss potrebbe anche aver preso parte a ben cinque omicidi. Se le accuse si rivelassero fondate, c’è il serio rischio che la sua bellezza sfiorisca in decenni passati dietro le sbarre.

GUARDA IL VIDEO:

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie