Home / News / Le foto incredibili di genitori e figli…identici!

Le foto incredibili di genitori e figli…identici!

Quando si dice che papà e mamma sono due gocce d’acqua coi loro figli spesso si esagera. Ma non in questo caso: guardate le foto incredibili di questa gallery…

figligen2

 

Come faceva il detto latino? Mater semper certa est, pater numquam, ossia la madre è sempre certa, il padre mai.

Ora, come sappiamo, le tecnologie hanno ribaltato tutto: la madre può essere in parte affittata, il dna può chiarire chi sia il padre. Soprattutto, i latini non avevano internet e la fotografia, ragione per cui mai si sarebbero potuti immaginare gallery come quella che vi presentiamo e che è stata raccolta da borepanda.com.

Si tratta di immagini di genitori e figli scattate quando i soggetti avevano più o meno la stessa età: e si tratta di foto incredibili, perché in questi casi papà o mamma sono davvero identici alla loro prole. C’è chi si fotografa nello stesso luogo o nella stessa posizione, chi regge in mano orgoglioso la foto del genitore “clone”, chi ancora indossa gli stessi occhiali o porta la medesima capigliatura. O ancora ha la stessa corporatura.

Guardarle è uno spasso. E certo, figli e genitori del genere, veri e propri gemelli separati dal tempo, possono ridersela dei detti latini!

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

ROY PACI & ARETUSKA: ecco il nuovo disco di inediti “VALELAPENA”

Esce oggi, venerdì 29 settembre, “VALELAPENA”, l’atteso nuovo disco di inediti di ROY PACI & ARETUSKA, (Etnagigante/Artist First), anticipato in radio dai singoli “TIRA” e “REVOLUTION”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi