Home / Culture / Deep Love 2, Cosa si è disposti a fare per amore?

Deep Love 2, Cosa si è disposti a fare per amore?

 

deep love 2

Neanche quest’anno la redazione di Nero Press poteva mancare l’appuntamento con una delle feste più attese dell’anno, San Valentino. E lo fa a suo modo (ovvero, seguendo i suoi schemi letterari un po’ horror). E così ecco servito al suo pubblico affezionato Deep Love 2, il secondo capitolo della raccolta digitale di racconti a tema “San Valentino di sangue”, già proposta l’anno scorso, sempre nella collana Insonnia, e che ha ricevuto un buon riscontro di vendite e commenti. Per l’occasione, oltre a presentare questa seconda edizione con nuovi racconti e nuovi autori, è d’obbligo ricordare anche la precedente forte del merito di aver dato il via a questa tradizione che unisce amore e sangue, mostrando i lati oscuri del sentimento più dolce e terribile che esista.

Deep Love 2, raccoglie otto racconti in cui si svelano nuovi oscuri modi di intendere l’amore. Tra odio, vendetta, sangue e morte, gli autori offrono una loro versione delle profondità abissali insite nell’animo umano, quando a dettare le regole è l’amore. Sono otto racconti che sfidano il concetto di festa per andare oltre, per prendere sottobraccio l’amore e i suoi protagonisti e accompagnarli in una lenta discesa verso l’incubo, a volte in modo efferato, altre volte con una sinistra ironia, altre ancora lasciando il dubbio tra paura e divertimento. Ma ogni volta la domanda che echeggia è una: cosa si è disposti a fare per amore?

Una scelta di cuore, di Armando Rotondi

La leggenda di Malù, di Vito Pirrò

Stalker, di Francesco Calé

Dimenticare Anne, di Paolo Campana

Amante diabolico, di Gianluca Ingaramo

I piccoli paesi non hanno segreti, T. S. Mellony

Una notte da licantropo, di Angelo Marenzana

Il filo di Arianna, Daniele Picciuti

Acquistabile in ebook al prezzo di 0,99 euro. Regalatevelo!

 

Angelo Marenzana

Chi è Angelo Marenzana

Angelo Marenzana (Alessandria, 1954, scorpione). Autore con una ricca produzione di racconti pubblicati su riviste e antologie tra cui Il Giallo Mondadori, Urania, Cronaca Vera, Stop, Crimen, I Quaderni del Falcone Maltese, Omissis (Einaudi), e su antologie personali quali Frontiere (Edizioni Mobydick), Bel suol d’amore (Edizioni dell’Orso), La Casa di Hilde (Cordero Editore). Con Mobydick ha pubblicato Tre fili di perle, seguito da Destinazione Avallon (Robin Edizioni) e Buchi neri nel cielo (Perdisa Pop). Creatore del commissario Augusto Maria Bendicò ha dato alle stampe la trilogia Legami di morte (Dario Flaccovio Editore), Ora segnata (Iris 4 Edizioni) L’uomo dei temporali (Rizzoli Editore). Con Nero Press è uscito in versione ebook Piedra Colorada. Di prossima pubblicazione Alle spalle del cielo (Baldini & Castoldi). Per Algama ha pubblicato "La scelta del Caporale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi