Home / La Tv del Fronte / Muore Glenn Frey, addio al fondatore degli Eagles – VIDEO

Muore Glenn Frey, addio al fondatore degli Eagles – VIDEO

Glenn Frey, 67 anni, co-fondatore dei leggendari Eagles, è morto a New York. Lo annuncia il sito ufficiale della band.

++ Musica: morto Glenn Frey, fondatore degli Eagles ++

L’ANNUNCIO- “E’ con il cuore pesante che annunciamo la morte del nostro compagno e fondatore degli Eagles Glenn Frey, a New York City il 18 gennaio 2016” recita il testo dell’annuncio sul sito.

ARTRITE REUMATOIDE – “Glenn ha combattuto una coraggiosa battaglia nelle ultime settimane, ma purtroppo non ce l’ha fatta”, spiega il sito parlando di complicazioni mediche legate a un’artrite reumatoide e una polmonite. “La famiglia ringrazia tutti quelli che sono stati accanto a Glenn”. Sul sito compare poi il testo della canzone “It’s Your World Now”. Per Dan Henley, altro fondatore degli Eagles, il senso del testo è quello di “essere parte di qualcosa di buono, e lasciarsi qualcosa di buono alle spalle”.

GLI EAGLES – Gli Eagles vennero fondati nel 1971: “Hotel California” il loro successo più gettonato, oltre alle tante hit negli Anni ’80 di Frey dopo la separazione del gruppo, da “The Heat is on” a “You Belong to the City”.

Da Ansa.it

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com