Home / Focus / Chiesto l’arresto per Bill Cosby, il papà dei Robinson

Chiesto l’arresto per Bill Cosby, il papà dei Robinson

L’attore ha pagato il 10% della cauzione da un milione di dollari e consegnato il passaporto. Il 14 gennaio l’udienza preliminare. Si annuncia un processo shock. Tutti i retroscena sul caso nel libro “I più grandi scandali dei vip”

 

cosby2

Ora è ufficiale: per Bill Cosby, per decenni icona dei diritti degli afroamericani, è stato chiesto dal procuratore distrettuale Kevin Steele, che lo ha confermato ufficialmente al periodico People. Il caso è quello di Andrea Constand, che sarebbe stata drogata e violentata da Cosby in Pennsylvania nel gennaio 2004. Al centro della vicenda il Quaalude, un farmaco tolto dal commercio a metà degli anni 80 nei Paesi occidentali, usato per poter stuprare senza che le vittime potessero reagire.

i più grandi scandali dei vip

Cosby ha sempre detto che Andrea era consenziente. Ma negli ultimi mesi oltre 50 donne hanno detto di essere state violentate da Bill Cosby fin dagli anni 60, quasi sempre utilizzando il Quaalude, disciolto nelle bevande. Due settimane fa Cosby aveva querelato tutte loro per diffamazione. L’incredibile vicenda che coinvolge il papà dei Robinson è racconta integralmente nel libro “I più grandi scandali dei vip” di Edoardo Montolli, che trovate oggi in digitale esclusivamente sullo store di Fronte del Blog. Insieme a questa vicenda, che occupa gran parte del volume, trovate le storie di grandi attori, cantanti, sportivi e politici finiti nella polvere dopo una vita passata da eroi per il proprio pubblico.

L’attore ha pagato il 10% della cauzione fissata in un milione di dollari. Il 14 gennaio inizia l’udienza preliminare.

 Tutti i libri di Edoardo Montolli GUARDA

Vai allo store di Fronte del Blog

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Sherlock Holmes, Padre Brown, Charlie Chan: la nuova serie di romanzi!

Gli apocrifi di Sherlock Holmes, Padre Brown e Charlie Chan in una nuova serie di avventure fulminanti scritte per Algama da Rino Casazza, tra le firme di punta di Fronte del Blog. Ecco la sua intervista integrale rilasciata a Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi