Home / Bar Sport / La Roma è in vendita, per comprarla servono minimo 600milioni di Euro

La Roma è in vendita, per comprarla servono minimo 600milioni di Euro

 

 

calcio

 

La Roma è quindi in vendita? Sembrerebbe decisamente di si, la base d’asta per avviare una trattativa con il presidente James Pallotta e i suoi emissari si attesta all’incirca sui 600milioni di euro. Anche per questo, o meglio, soprattutto per questo nei giorni scorsi, quando sulla squadra infuriava la tempesta (e le nubi sono sempre all’ orizzonte) mister Garcia non è stato esonerato: è infatti lui il traghettatore verso il 2016, un anno che, almeno secondo la volontà dell’attuale management giallorosso è aperto a potenziali acquirenti.

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Leggi anche

Juventus: Andrea Agnelli via a Maggio se lo scudetto sfumerà? E Allegri?

        Allora, salvo colpi di scena, secondo Dagospia (sito molto sussurrato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi