NewsPanoramasocietà

Come fare il giro del mondo con 300 euro in tasca!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Da Singapore a New York, Sam Huang ha usato uno stratagemma che gli ha consentito di vivere da nababbo sugli aerei della Emirates. Facendo il giro del mondo.

 

huang16

 

Sam Huang, piccolo imprenditore orientale, ha fatto il giro il mondo in prima classe pagando solo 300 dollari, invece che sborsarne 60 mila.

Il viaggio da sogno di Sam Huang – FOTOGALLERY

IL CASO-  L’uomo sostiene di aver girato da Singapore a New York sostando a Melbourne, Auckland, Sydney, Dubai e Milano, viaggiando sulla prima classe della compagnia Emirates, postando sul suo sito e su Instagram il resoconto del viaggio.

huang38

PRIMA CLASSE DA SOGNO- A colpire sono soprattutto le stupefacenti immagini della prima classe della Emirates, tra pranzi esclusivi, caviale, champagne e addirittura suite con vasca idromassaggio all’interno della cabina.

huang27

MISTERO- Come abbia fatto non è chiarissimo. Dice solo di aver riscosso le miglia frequent flyer che aveva raccolto con l’Alaska Airlines e di aver sfruttato uno stratagemma complicato – ma del tutto legittimo – al momento della prenotazione.

huang22

LUNGA TRATTA- Il segreto starebbe nel prenotare il viaggio, aggiunge,  come un’unica tratta con più soste. Lo definisce il “viaggio più bello della mia vita”. E guardando le immagini, non si stenta a crederlo.

E.M. per Oggi.it

huang39

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie