gossipNewssocietàSpettacolo

Stina Sanders pubblica le foto senza trucco e perde 3mila follower su Instagram!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

stina_sanders_senza_trucco_su_instagram645

Decide di mostrare il lato quotidiano della sua vita su Instagram e perde in un lampo 3mila follower: è il caso della splendida modella Stina Sanders.

IL CASO ESSENA – La sua decisione arriva dopo il caso di Essena O’Neill, che aveva deciso di chiudere il suo profilo Instagram, raccontando i retroscena dietro ogni scatto: trucchi e lunghe pose per 1300 euro a foto. Un mondo per lei finto, cui ha deciso di rinunciare.

LA DECISIONE DI STINA – Stina Sanders è una modella molto nota nel mondo della cosmetica. E in qualche modo ha apprezzato l’atteggiamento di Essena. Così ha deciso di pubblicare anche foto di se stessa senza trucco, rigorosamente acqua e sapone, tipiche della vita quotidiana.

PERSI I FAN – Il risultato? In pochissimo tempo la modella inglese ha perso 3mila follower: “Vedermi mentre mi preparo per il lavaggio intestinale invece che in bikini li ha spaventati” ha commentato.

IL MOTIVO – Stina spiega così la sua provocazione: “Molte donne si confrontano con le immagini postate da altre, dalla ragazza della porta accanto alle modelle di Victoria’s Secret. Lo trovo stupido, nessuno è perfetto”.

Da Oggi.it

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie