Home / Panorama / Greta e Vanessa sono giunte stanotte alle quattro all’aeroporto di Ciampino

Greta e Vanessa sono giunte stanotte alle quattro all’aeroporto di Ciampino

 

Greta e Vanessa in Italia, arrivate a Ciampino

 

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo sono giunte questa notte alle 4 all’aeroporto di Ciampino. Ad accoglierle il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, il cui nome risulta tra i quattro papabili in corsa per il Quirinale.

Terrorismo, il responsabile italiano alla Nato: «Non ci fanno paura i barconi ma il web» – LEGGI

LA LIBERAZIONE- Liberate giovedì 15 gennaio, erano state rapite in Siria alla fine di luglio 2014. Ora verranno interrogate in Procura, poi potranno tornare ad abbracciare i famigliari.

L’agente antiterrorismo Catherine Vitinger: «State in allerta, ma l’italia è meno a rischio» – LEGGI

IL RISCATTO- Un account twitter vicino ai ribelli siriani aveva annunciato la liberazione ancor prima che la notizia fosse ufficiale. Ma aveva parlato di un riscatto. La tv di Dubai al Aan ha poi precisato anche la cifra: 12 milioni di dollari, notizia ripresa dal Guardian.

«Vi racconto la vera storia di al Baghdadi»- LEGGI

LE POLEMICHE- Immediate le polemiche. Il leader della Lega Nord Matteo Salvini, ad esempio, ha dichiarato: «Se veramente per liberare le due amiche dei siriani il Governo avesse pagato un riscatto di 12 milioni sarebbe uno schifo!». Non ci sono tuttavia conferme al pagamento di un riscatto.

ESCLUSIVO- Jihadisti in giro per Roma- LEGGI

IL MINISTRO RIFERISCE- Probabilmente se ne saprà qualcosa in più venerdì 16 gennaio alle ore 13, quando il ministro Gentiloni riferirà alla Camera.

 

 

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

I migliori temi wordpress per magazine del 2017

Ecco i migliori temi per costruire un giornale online: dai più funzionali ai più curiosi, fino ai più completi e venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi