Home / News / Toh, un europarlamentare grillino ha 11 portaborse

Toh, un europarlamentare grillino ha 11 portaborse

Un eurodeputato del Movimento 5 stelle, Ignazio Corrao, ha assunto ben undici portaborse personali. Lo rivela il settimanale OGGI, in edicola dal 3 dicembre, precisando che tre di loro operano a Bruxelles e gli altri otto in Sicilia, collegio elettorale di Corrao.

Ignazio-Corrao

 

L’europarlamento mette a disposizione di ogni deputato 21 mila euro mensili per gli assistenti, senza un tetto per il loro numero.

Tutto ciò che non sapete su Beppe Grillo- SPECIALE

Soltanto un altro eurodeputato italiano ha superato il grillino Corrao in “generosità”: Salvatore Cicu di Forza Italia, che ha assunto 13 portaborse. Almeno però nessun assistente di Corrao è suo parente o parente di altri parlamentari, come capita con Cesa (Udc) che ha assunto la figlia del collega Buttiglione, e la Mussolini, che avrebbe ingaggiato il fidanzato della figlia.

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Sherlock Holmes, Padre Brown, Charlie Chan: la nuova serie di romanzi!

Gli apocrifi di Sherlock Holmes, Padre Brown e Charlie Chan in una nuova serie di avventure fulminanti scritte per Algama da Rino Casazza, tra le firme di punta di Fronte del Blog. Ecco la sua intervista integrale rilasciata a Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi