Home / Economy / Federica Guidi: «Con i nostri provvedimenti nel 2015 ritorno alla crescita del Pil»

Federica Guidi: «Con i nostri provvedimenti nel 2015 ritorno alla crescita del Pil»

«Sono certa che con le misure prese dal Ministero dello Sviluppo Economico per il rafforzamento delle imprese e degli investimenti e dal Ministero del Lavoro con il Jobs Act ci siano tutte le premesse perché il 2015 segni finalmente un ritorno alla crescita del prodotto interno lordo e, quindi, si torni a creare anche da noi nuova occupazione». Lo dice il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guida in un’intervista al settimanale OGGI.

 Federica Guidi

AAA: cercasi orientali per regalare azienda con dipendenti

La dura vita delle donne manager

 

ARTICOLO 18- Sul tema dell’articolo 18 dice: «Io non credo che ci siano, in nessun campo, tanto meno in quello economico, degli strumenti che siano buoni per tutti i tempi e per tutte le stagioni. Oltre alla crisi che certamente dal 2008-2009 ha attanagliato tutto il continente europeo, non solo l’Italia, il modo di stare sui mercati è stato completamente ribaltato. Quindi a noi servivano strumenti diversi, non migliori o peggiori rispetto al passato, ma diversi perché le regole del gioco sono cambiate».

 

Riscaldare la casa gratis

Risparmiare sui lavori di casa: ecco come non farti fregare dall’idraulico

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com