Home / gossip / Ilary Blasi: «Ho bisogno di spazi di libertà: Francesco finalmente lo capisce e non si arrabbia più»

Ilary Blasi: «Ho bisogno di spazi di libertà: Francesco finalmente lo capisce e non si arrabbia più»

In un’intervista la celebre showgirl racconta il suo rapporto con la bandiera della Roma

BLASI3

 

DEVO ESSERE LIBERA- «Mi sono legata a lui a vent’anni, rifarei tutto daccapo. La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche», dice Ilary Blasi al settimanale Oggi parlando del suo rapporto con Francesco Totti.

Michelle Hunziker: «Vado in ansia per il mio lato B, ma niente photoshop» – LEGGI

PERIODI BUI- E sui periodi bui aggiunge: «Ne abbiamo avuti, sì, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini».

Barbara d’Urso: «Potrei fare “L’isola dei famosi”. Dissi no solo a Brass» -LEGGI

BLASI1

Sabrina Impacciatore: “E’ stato liberatorio mostrarmi in guepière e reggicalze” -LEGGI

STIAMO BENE- E conclude: «Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero, io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto». 

Susanna Messaggio: “Resto in forma facendo l’amore tutti i giorni”- LEGGI

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Sherlock Holmes, Padre Brown, Charlie Chan: la nuova serie di romanzi!

Gli apocrifi di Sherlock Holmes, Padre Brown e Charlie Chan in una nuova serie di avventure fulminanti scritte per Algama da Rino Casazza, tra le firme di punta di Fronte del Blog. Ecco la sua intervista integrale rilasciata a Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi