gossipNewssocietàSpettacolo

Michelle Hunziker: «Vado in ansia per il mio lato B, ma niente photoshop»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

MICHELLE HUNZIKER: «DOPO TRE ANNI CON TOMASO SENTO ANCORA LE FARFALLINE NELLO STOMACO. IL MIO LATO B? OGNI ESTATE QUANDO MI SPOGLIO VADO IN ANSIA, MA NIENTE PHOTOSHOP»

 hunziker

«Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza, o della protezione va bene lo stesso… Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle».

Hunziker: “Il mio rapporto in crisi? Ma vah, faremo un matrimonio memorabile”- LEGGI

LA CURIOSA INTERVISTA– Lo racconta Michelle Hunziker a Piero Chiambretti, suo compagno di conduzione a «Striscia la notizia» e autore dell’intervista esclusiva che il settimanale OGGI pubblica nel numero in edicola il 24 settembre.

Hunziker: “Uno stipendio antiviolenza per le casalinghe”- LEGGI

IL MATRIMONIO– La Hunziker rivela a OGGI che al suo matrimonio con Tomaso Trussardi, in programma il 10 ottobre, ci saranno 250 invitati e che non verranno vendute esclusive.

Susanna Messaggio: “Resto in forma facendo l’amore tutti i giorni”- LEGGI

GRAZIE A RICCI– Michelle dice che «il lavoro è più importante del talento per raggiungere il successo» («Lo dice anche Federer, siamo svizzeri, noi la pensiamo così»), ringrazia Ricci «per avermi buttato nella mischia in un anno difficile per il programma».

La Capotondi: “Il mio anno senza fare sesso”- LEGGI

L’ANSIA PER IL LATO B– E sul suo essere costantemente fotografata dai giornali, a 37 anni, alla ricerca di imperfezioni fisiche, soprattutto al suo leggendario lato B, confida: «È una rottura di balle che ogni anno si ripete. Quando mi spoglio vado in ansia». Ma niente Photoshop: «Chiedi ai direttori dei giornali, sarebbe troppo facile per me risponderti di no».

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie